venerdì 6 agosto 2021

Futura 2025, al via il bando per la Scuola Politica "Angelo Vassallo"

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore promuove e organizza FUTURA 2025 - Scuola per Giovani Amministratori "Angelo Vassallo".

È indetta la selezione di n. 15 allievi di età compresa tra i 18 e i 38 anni per la partecipazione alla Scuola per Giovani Amministratori "Angelo Vassallo" che si terrà a Pollica (SA) il 3 e 4 settembre 2021. I requisiti per la partecipazione all'iniziativa, rivolta a tutti i cittadini italiani provenienti da tutto il territorio nazionale, sono indicati nel bando consultabile in allegato insieme al programma e alla documentazione necessaria all'iscrizione.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente via mail all'indirizzo fondazionevassallo@gmail.com entro e non oltre la mezzanotte del 25 agosto 2021 e dovrà pervenire corredata di curriculum vitae aggiornato, copia del documento di identità in corso di validità, allegato A e lettera motivazionale di partecipazione.

Per informazioni: fondazionevassallo@gmail.com