venerdì 26 novembre 2021

Futura 2025, iscrizioni prorogate al 4 dicembre

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore comunica che il termine ultimo per le iscrizioni alla seconda edizione di FUTURA 2025 - Scuola per Giovani Amministratori "Angelo Vassallo" è prorogata alle ore 13.00 del 4 dicembre 2021.

È indetta la selezione di n. 20 allievi di età compresa tra i 18 e i 38 anni per la partecipazione alla Scuola per Giovani Amministratori "Angelo Vassallo" che si terrà a Roma nelle giornate dell’11 e 12 dicembre 2021. I requisiti per la partecipazione all'iniziativa, rivolta a tutti i cittadini italiani provenienti da tutto il territorio nazionale, sono indicati nel bando consultabile in allegato al presente articolo.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente via mail all'indirizzo fondazionevassallo@gmail.com con la dicitura in oggetto - Bando di selezione FUTURA 2025 - entro e non oltre le ore 13.00 del 4 dicembre 2021 e dovrà pervenire corredata di curriculum vitae aggiornato, copia del documento di identità in corso di validità, allegato A e lettera motivazionale di partecipazione.

Per informazioni: fondazionevassallo@gmail.com