mercoledì 31 gennaio 2018

"Marcia per Angelo": il 10 febbraio ad Acciaroli per chiedere verità e giustizia

La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore promuove ed organizza per sabato 10 febbraio alle ore 14.30 ad Acciaroli l'iniziativa "Per Angelo. Conoscere la verità per tornare a credere nella giustizia", una marcia per continuare a chiedere verità e giustizia, perché le indagini sull'omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica trucidato con nove colpi di pistola il 5 settembre 2010, non siano archiviate e perché lo Stato non rinunci a cercare chi ha ucciso lo Stato.
A seguire, presso il Castello dei Principi Capano di Pollica, si svolgerà un incontro - dibattito al quale prenderanno parte numerosi amministratori e referenti delle associazioni e della società civile del nostro Paese.
Intanto, sul noto portale Change.org abbiamo lanciato la petizione per dire NO all'archiviazione dell'inchiesta relativa all'omicidio Vassallo. È possibile firmare cliccando sul seguente link: clicca qui.