martedì 26 luglio 2016

"Our Ocean, One Future"

Grazie alle attività della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore per proteggere il mare e l’ambiente, tra cui il progetto "Pulizia dei Fondali Marini”, Lorenzo Vassallo è stato selezionato dall'Ambasciata USA per rappresentare l'Italia in un programma internazionale chiamato “Our Ocean Youth Ambassadors”. Lorenzo partirà con altri 24 giovani per un viaggio - studio in USA che inizierà il 4 settembre da San Francisco e terminerà a Washington DC il 15 settembre con la partecipazione al “Youth Leadership Summit: Our Ocean, One Future” organizzato dalla Georgetown University in concomitanza della Conferenza promossa dal Segretario di Stato, John Kerry.

I Paesi che parteciperanno sono:

Australia, The Bahamas, Bangladesh, Canada, Chile, Costa Rica, Croatia,Egypt, Fiji, France, Italy, Japan, Kuwait, Malaysia, Maldives, Malta, Mauritius, Mexico, Morocco,Mozambique, Palau, Perù, Philippines, South Africa, United Republic of Tanzania.